Verificado
8/10 Muy bueno
1 de jun de 2026
Camera al quarto piano con ascensore, pulita ma necessita di manutenzione: sedie traballanti, mensole inutilizzabili, doccia senza supporti. Come base per la visita della bellissima città la posizione è buona, servita da metropolitana e bus; ci sono vari negozi nel quartiere per tutte le necessità ed un mercato settimanale. Condizionatore funzionante indispensabile nelle giornate calde visto che è un sottotetto. Viene forita la biancheria da letto e da bagno, niente detergenti. Nel complesso più che soddisfacente.
Silvio
Silvio, viaje de 6 noches















