La stanza ed il bagno sono ottimi, tenuti bene puliti, lenzuola e guanciali profumati, tutto questo spiega il giudizio positivo, anche la colazione merita più della sufficienza.
Tutto questo viene mortificato da:
- accoglienza pessima
- porte aperte su ripostigli in disordine
- cuccia per il cane a fianco del banco della reception, noi amiamo gli animali, ma la convivenza con loro deve essere una scelta non un'imposizione.
- un sorriso, a costo zero, neanche a pagarlo oro
- moquette sdrucita sulle scale, ma sopportabile se almeno ci fosse il gesto da dare un aiuto per portare le valigie a secondo piano (manca l'ascensore). Il gestore ha visto mia moglie scaricare una valigia dall'auto e mentre stava uscendo dalla hall, non ha neppure salutato.
Tutto questo assieme al fatto che il paese non offre nulla, se non la strada che lo attraversa, e che venivamo dal Carlton President di Utrecht che costa 60 € in meno, ha una stella in più e tutto l'insieme spettacolare, ci ha lasciati completamente frastornati e con la voglia di andarcene al più presto.
Probabilmente questo lavoro per i gestori non è una scelta, ma un'eredità e quando si lavora contro voglia i risultati si vedono.