Per pernottare in tale struttura è necessario possedere una carta di credito, requisito non evidenziato durante la prenotazione, ma presente su expedia (voce: regolamento struttura) e confermato dall'assistenza hotels; fatto di per sé alquanto limitante ed escludente una fetta di potenziali clienti (deposito in contanti? carta di debito?).
L'oste si è presentato e, come se già sapesse, ha chiesto tutto il necessario per il check-in: documenti e CARTA DI CREDITO... mai avuta una, ne io ne i miei parenti (chiedeva eventuale delega, nulla osta, liberatoria ed altri documenti firmati anche dal capo dello stato e che forse neanche il Capo stesso avrebbe avuto, per così dire... a GARANZIA!); a sto punto ci mostra l'elenco puntato del rigido regolamento per accedere e pernottare.
Niente da fare, deluso, alzo i tacchi e CIAONE!
p.s. era una tariffa non cancellabile, ergo du' spicci glieli ho comunque regalati, magari ristampano un regolamento meno rigido, permettendo il pernottamento a chiunque PAGHI il dovuto per la notte (al risarcimento per ospiti indegni ci pensa a posteriori, senza pregiudizi!)
p.p.s. Suggerimento: sarebbe MOLTO utile se ci fosse un pop-up (come "cancellazione gratuita", "colazione", "paga in struttura"), che renda edotto il potenziale ospite in merito all'obbligo di esibire carta di credito (che TUTTI possiedono.....) al fine di poter effettuare il check-in, altrimenti NON S'HA DA FARE!