Esperienza tutto sommato positiva.
Ottima la cordialità e la gentilezza della famiglia Martinelli e del suo staff. Hotel raggiungibile facilmente e dotato di un piccolo parcheggio adiacente. La camera che ci è stata assegnata era molto spaziosa, confortevole, pulita e ben riscaldata, il bagno purtroppo non aveva il bidet e la doccia era con accesso per persone diversamente abili quindi senza vetro ma con la chiusura a tenda.
Ho prenotato con la formula pernottamento e prima colazione, ma mi sono accordata successivamente via email con il signor Martinelli per comprendere la mezza pensione con cena ad un prezzo extra.
L'hotel dispone di un ristorante pizzeria e la maggior parte delle pietanze sono cucinate con materie prime provenienti dal posto.
Tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano buonissimi e di qualità. Unica nota negativa è il fatto che con la mezza pensione non c'è possibilità di scelta del piatto, ma c'è un menù fisso con un primo e un secondo già scelto.
Purtroppo il servizio è un po' lento, ci sono solo due camerieri, ma sono molto gentili e disponibili.
Siamo stati ospiti anche per il cenone di S. Silvestro e ci siamo trovati davvero bene! I piatti proposti erano deliziosi, sono stati disponibilissimi a richieste di variazioni.
Serata davvero piacevole con tombola e musica.
Insomma, super consigliato!