Io e mio marito abbiamo dormito per una notte in questa struttura. Commenti positivi e negativi che ci hanno un po' lasciati in dubbio, ma è la struttura migliore per visitare la Death Valley.
UBICAZIONE: E' uno dei pochissimi hotel della zona. Circondato dal nulla e quindi arrivate con il serbatoio pieno e con la pancia piena nel caso in cui arrivate tardi in quanto il ristorante che fa capo all'hotel chiude.
All'esterno credo ci fosse anche la piscina, ma noi siamo andati in inverno e non ci è servita.
SERVIZIO : personale cordiale ci ha dato indicazioni sull'hotel e sulla nostra camera. La mattina, andando via presto, non abbiamo fatto colazione e abbiamo lasciato le chiavi in quanto la reception è aperta h24.. C'era una macchinetta con snack e bevande all'ingresso dove c'era la reception.
CAMERA : piccola, un po' squallida, non particolarmente sporca ma neppure pulita a lustro.
Letto da una piazza e mezza, tavolino con TV appesa. Frigobar e due bicchieri. Piccolo angolo dove appendere le giacche con ferro da stiro e asse.
Poche prese per ricaricare i telefoni.
La camera era comunque calda (ricordo che abbiamo soggiornato a dicembre).
Il BAGNO : Piccolo. Wc, lavandino e doccia con tenda. Dispencer di saponi e shampoo. Piccolo phon a parete.
RAPPORTO QUALITA' PREZZO : per la tipologia di camera è un prezzo davvero alto, credo davvero ci facciano la cresta vista la splendida posizione. Non essendoci molto altro nelle vicinanze andava benissimo, tanto più per una sola notte