L'hotel Zorbas village è composto da bungalows su due piani (terra e primo) a noi è stato assegnato una stanza al primo piano con una bellissima vista. Direi che il giusto sarebbero 3 stelle e non 4 per vari motivi. In primis l'all inclusive è abbastanza scadente. Le bevande sono di pessima qualità a parte la birra, i cocktail sono preparati con liquori scadenti. I distributori di bevande, pessimi anche quelli. Il cibo lascia a desiderare... molto ripettitivo e riciclato in modo eclatante. Però, fenomenali i dolci greci.
La pulizia in generale è al limite, tavolini degli ombrelloni in piscina mai puliti, le scale per salire in camera sempre sporche e piene di polvere perché spazzano la camera con la scoppa e buttano tutto fuori dalla porta, ma le scale non vengono spazzate o molto di rado.
La spiaggia del villaggio non è molto bella, la sabbia è molto grossa, bisogna spostarsi di cca 200m per godere di una spiaggia più bella con un ingresso in acqua migliore.
Il top è il personale della reception, veramente bravi, gentili, disponibili... i migliori!!! Bravissime anche le cameriere del ristorante, sempre sorridenti nonostante i turni massacranti.
Il villaggio è distante da Hersonissos, non ci si va a piedi, noi avevamo la macchina e dunque la possibilità di spostarsi a volontà perciò consiglierei la macchina anche perché ci sono posti meravigliosi da visitare, alcuni molto distanti ma ne vale la pena!!
Ottima la connessione wi-fi gratuita ovunque.