La prenotazione ci ha fuorviato parecchio, in quanto la sua la hall è nuova e bella.
La camera risulta molto sporca, abbiamo trovato peli nelle lenzuola appena aperto il letto, tutto intorno risulta sudicio, le tende penso non le abbiano mai lavate.
Il letto era molto scomodo, nonostante fosse scritto letto matrimoniale erano due letti singoli attaccati (ho sbirciato nelle stanze aperte ed erano tutti così).
Il bagno aveva tutti gli scarichi intasati, quello del lavandino era il peggiore.
Poi un bagno senza finestre con la ventola che non partiva!
In entrambe le notti abbiamo ricevuto una bellissima sveglia gratis alle 7 del mattino fatta di mobili sbattuti contro il muro più e più volte, sembrava stessero buttando giù i muri!
La prima mattina, NON la mattina del checkout, abbiamo deciso di non fare colazione e rimanere a letto un pochino in più. Alle 10 è entrata la donna delle pulizie in stanza, senza aver nemmeno bussato! E avevo chiuso a chiave!
Al nostro ritorno la sera abbiamo trovato la stanza come l'avevamo lasciata, nemmeno il cestino svuotato!
La mattina successiva siamo scesi alle 9 per la colazione, quindi un'ora prima della chiusura, e non abbiamo trovato praticamente nulla! Caffè, un po' di latte, cereali stantii, marmellate ma niente fette biscottate o pane per poterle spalmare, due fette di prosciutto che avevano un colorito marrone.
Questa è stata veramente un orribile esperienza, non è un hotel a 3 stelle ma un hotel a 1 stella con una bella hall!