Accoglienza cortese, camera molto carina, ogni camera ha un tema diverso, idea carina.
All'ingresso del palazzo si percepisce subito quell'odore di vecchio in quanto ci sono devi vecchi mobili è un vecchio pianoforte, agli appassionati di oggetti antichi può piacere.
Si salgono due piani e a disposizione ti mettono un frigorifero con acqua ed un altro a pagamento con vari tipi di bevande, compresa macchinetta del caffè a cialde.
Entrati in camera tutto ok, molto carina e ben curata nei dettagli e pulita, ma purtroppo quando abbiamo aperto il bagno, è uscita una forte puzza di urina e pure lasciando accesa la luce con la ventola ( bagno cieco ) dopo qualche ora, anche se un po' attenuata, era ancora presente e ci ha accompagnato per tutto il soggiorno.
A parte questo e un povero cane che ululava svegliandomi presto la mattina, il letto molto comodo, tv piatta, un armadio per i vestiti e un tavolino, purtroppo per coloro che vorranno andarci in estate, la mancanza del condizionatore, o di un ventilatore è da mettere in conto.
Per il prezzo pagato e considerato che non era Firenze, mi aspettavo qualcosa in più, in quanto a meno, sono stato in posti più attrezzati.