La struttura si trova molto isolata, immersa nella quiete delle campagne circostanti, lontano dai rumori di strade trafficate, lontano dalle luci dei paesi vicini (ho rivisto quanto fosse bello il cielo stellato); nota negativa, per raggiungerlo occorre percorrere in auto per 15/20 minuti una strada stretta, parecchio dissestata e a tratti anche sterrata.
La nostra camera, ampia e comoda richiederebbe una rinfrescata alle pareti e un po' di manutenzione del bagno.
La parte migliore, a mio parere, è la piscina, grande, mantenuta bene e molto pulita, dalla quale si gode una meravigliosa vista delle campagne circostanti.
Abbiamo cenato lì, avendo tante aspettative, ma alla fine siamo rimasti delusi. Tutto molto gustoso, la pecca era la quantità e la varietà, pochi antipasti, in solo primo portato in un piatto che doveva essere per due persone, ma che era una singola porzione, lo stesso per il secondo con 2 assaggi di carne: visto il prezzo mi sarei aspettato un po' di più. Di solito quando mangio negli agriturismi ne esco sempre più che sazio, questa volta non è stato così.
Il mio consiglio è di rinforzare le pietanze e magari aggiungere qualcosa di più caratteristico (suino nero, selvaggina...).